CHI SIAMO

La nostra lunga esperienza sul campo ci permette di sviluppare soluzioni tecnologiche all’avanguardia per il trattamento delle acque dure, per la sanificazione dell’aria, oltre a sistemi elettronici innovativi in ambito navale e industriale.

Le nostre tecnologie sono il frutto di continue ricerche e studi sulle caratteristiche fisiche e chimiche di acqua e aria, che insieme ad un team di biologi, ingegneri e chimici, ci ha permesso di dare vita a tecnologie green ed ecosostenibili, in grado di aiutare l’ambiente e migliorare la vita delle persone.

I NOSTRI VALORI

Siamo profondamente convinti che le nuove tecnologie possano rappresentare un valido supporto e un grande contributo al miglioramento della vita quotidiana e dell’ambiente che ci circonda. Abbiamo cominciato proprio dall’elemento che maggiormente condiziona le nostre vite e del quale non possiamo fare a meno: l’acqua. Successivamente, dopo anni di ricerche e prototipi, abbiamo focalizzato la nostra attenzione anche sull’aria e sulla creazione di sistemi elettronici ad uso marittimo e industriale, per portare la nostra filosofia e un approccio green anche in ambiti e settori diversi.

Siamo attenti alle problematiche ambientali e ci impegniamo concretamente ogni giorno per dare vita a sistemi innovativi e all’avanguardia per uno sviluppo più equo e sostenibile.

STORIA

Teknosistemi nasce a metà degli anni ‘90 per volontà di Paolo Mumolo, il quale, dopo una lunga esperienza come responsabile in ambito navale, decide di dare vita al suo progetto e di sviluppare tecnologie innovative in grado di migliorare la qualità della vita e ridurre l’impatto ambientale.

A partire dal 2010, l’attività di Teknosistemi si concentra principalmente sul trattamento delle acque dure e le problematiche connesse, sul trattamento dell’aria e su sistemi elettronici all’avanguardia per il settore nautico e industriale.