
HyperTrack, il futuro della performance su pista
Controlla i dati, massimizza le prestazioni, domina la pista.
Controlla i dati, massimizza le prestazioni, domina la pista.
In pista, ogni curva è una sfida, ogni staccata un’occasione per guadagnare terreno, e ogni millesimo di secondo può fare la differenza tra la vittoria e il resto del gruppo. Ma come è possibile mantenere la massima sicurezza sulla moto, ottimizzare ogni aspetto della guida e migliorare le performance in sicurezza e senza distrazioni?
HyperTrack è la risposta.
Il sistema è brevettato (Patent n. 102022000012821) e permette di monitorare in tempo reale ogni aspetto della moto e della pista; il display ed un piccolo emettitore non invasivo ottico dentro il casco, infatti, segnalano immediatamente al pilota ogni variazione rispetto ai parametri preimpostati, riducendo al minimo i rischi e migliorando la sicurezza complessiva delle competizioni. Grazie a un’ampia gamma di sensori e alla connessione diretta con la direzione gara, garantisce così una risposta immediata alle situazioni critiche, prevenendo incidenti e limitando le interruzioni dovute a cadute o malfunzionamenti.
Ma c’è di più: HyperTrack, quindi, non è solo un supporto, è un acceleratore di performance. La possibilità di configurarlo in base alle esigenze di ogni pilota permette di personalizzare avvisi, limiti e parametri per ottenere un controllo su misura, senza compromessi.
Per trasformare ogni sessione di gara in un’opportunità di crescita e ogni curva in un vantaggio competitivo, HyperTrack è lo strumento che ti porterà al livello successivo.
Perché scegliere HyperTrack?
HyperTrack permette di analizzare, migliorare e perfezionare ogni aspetto della guida:
- Garantisce precisione, velocità, sicurezza e controllo totale.
- I dati essenziali sono sempre sott’occhio, senza distrazioni e senza compromessi.
- Permette di: affinare la traiettoria, ottimizzare la frenata, sfruttare al massimo ogni millesimo di secondo.
- È l’alleato ideale per raggiungere la massima performance.
- Aiuta a migliorare il livello di sicurezza in gara: quando i parametri escono dal range preimpostato, il display segnala il problema evitando incidenti o problemi.